bicimax sellaronda

 

Ringrazio ancora tutti voi per questo fine settimana spensierato e pieno di allegria che mi avete fatto passare. Come sempre, ogni volta che passo anche solo due giorni fuori casa in compagnia di ottimi amici, al rientro sento già tanta solitudine (basta una serata inseme per abituarsi a quanto è bello stare in un gruppo), un pizzico di malinconia ma anche tanta voglia di rivivere esperienze simili.
È la prima volta che ho a che fare con un gruppo così unito dove mette in primo piano il vero valore dell' amicizia (dove si parla, ci si confronta, ognuno libero di dire la sua nel rispetto reciproco) dove il filo comune è l'unità, la voglia di divertirsi, l'entusiasmo di pedalare, il godere delle cose semplici, la NON COMPETITIVITA'!!! (Ornella Ghirelli, Verona)

qui potete vedere un'ampia photogallery di questa, per certi versi unica, giornata sui pedali

 

4100 metri di dislivello, 6 passi dolomitici. In sequenza: Fedaia, Pordoi, Campolongo, Gardena, Sella e ancora Fedaia per quasi 110 Km. Un particolare rimgraziamento lo dobbiamo alla famiglia Toscano di Mestre per l'ospitalità a Boscoverde (Rocca Pietore)